Finalmente è arrivata l’Estate e non vediamo l’ora di tornare tutte al mare!

Indossa il tuo vestito più trendy, il tuo bikini più colorato e corri in spiaggia a prendere il sole e divertirti.

Purtroppo però è difficile mantenere l’eleganza anche sul nostro viso: è impossibile truccarsi al mare!

Il vento, il sole, l’acqua del mare e la sabbia rischiano di rovinare il nostro make-up e di rendere l’effetto trucco una vera tragedia.

Ma questo non significa che dovrai rinunciare alla luminosità del tuo volto!

Infatti da Omnia Make-up & Beauty potrai trovare la soluzione perfetta per te.

Prova il nostro fantastico

TRATTAMENTO BB GLOW

per il tuo viso

Questo incredibile trattamento ti permetterà di nascondere e celare tutte le imperfezioni del tuo viso in modo semi-permanente.

Basteranno infatti poche sedute per ottenere un effetto di morbidezza e setosità sul tuo volto, che durerà qualche mese.

Il trattamento BB Glow, infatti, consiste nell’applicazione di particolari prodotti idratanti e nutrienti su tutta la pelle del tuo viso, tramite il metodo del microneedling.

Questa tecnica sarà in grado di rigenerare il tuo viso con dei micro aghi, che permetteranno ai prodotti di imprimersi nei tuoi tessuti più in profondità, e di prolungare notevolmente la durata dell’effetto fondotinta.

Il trattamento è completamente indolore e potrai ammirarne i risultati già dopo la prima seduta: noterai subito infatti che le imperfezioni del tuo viso si saranno visibilmente attenuate. In questo modo potrai liberarti di quegli inestetismi legati a impurità e rughe.

Ma non solo!

I fantastici risultati di questo trattamento sono dovuti non solo ai prodotti di qualità che verranno applicati sul tuo viso, ma anche al microneedling stesso. Durante questo processo la tua pelle sarà altamente stimolata a produrre più collagene: diventerà subito molto più morbida ed elastica, celando e nascondendo rughe e segni dell’età.

Prima di tutto andremo ad esfoliare il tuo volto con un accurato peeling, in modo da rimuovere tutte le cellule morte dalla tua cute ed effettuare una pulizia superficiale che favorirà l’applicazione dei prodotti.

Successivamente si passerà al trattamento vero e proprio, durante il quale potrai sfruttare tutti i poteri del microneedling e delle sostanze nutritive dei nostri prodotti idratanti. Sceglieremo insieme la giusta tonalità per la tua carnagione e applicheremo sulla tua pelle il fondotinta semi-permanente.

Ripeti le sedute periodicamente e il gioco è fatto: avrai un viso liscio e completamente rigenerato per tutta l’Estate!

Ricordati di mantenerlo sempre pulito, adottando una beauty routine adeguata, e di evitare l’esposizione solare diretta utilizzando le tue protezioni.

Sei curiosa di provarlo? Non attendere oltre!

Prenota subito la tua seduta di bellezza, per scoprire tutti i vantaggi del trattamento BB Glow sulla tua pelle.

Ti aspetto,

Francesca – Omnia Make Up & Beauty