Che sia estate o inverno l’esigenza di prendersi cura del proprio corpo non smette di farsi sentire. 

Specialmente per noi donne, il desiderio di sentirsi belle in qualsiasi momento ci porta a considerare l’epilazione come un vero e proprio trattamento di bellezza da aggiungere alla nostra Beauty Routine. 

La nuova frontiera epilatoria Laser sta sempre più prendendo piede sui classici metodi di rimozione dei peli. Questo non solo per la sua efficacia contro i peli superflui ma soprattutto perché riesce a rallentarne la crescita fino alla scomparsa.

Si tratta di una tecnica sicura e rapida che si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo. 

La sua azione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore: il raggio laser mira a colpire la melatonina presente nel follicolo del pelo per surriscaldarlo e bloccare la sua ricrescita.

Riesce così ad eliminare circa l’80% del patrimonio pilifero, mentre il restante 20% rimane sotto forma di peluria sottile e rada, quasi invisibile all’occhio umano. 

L’apparecchiatura per l’epilazione laser di Beautech utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm, perfezionata per colpire unicamente i bulbi piliferi, senza il pericolo di danneggiare il tessuto circostante. 

Il leggero “dolore” delle sedute resta un fattore soggettivo che dipende dal grado di sensibilità della persona. Può recare, infatti, al massimo un leggero fastidio, più o meno intenso a seconda della zona trattata. 

Mediamente, il numero delle sedute necessarie per un zona medio-grande varia dalle 8 alle 10 sedute. Il numero necessario preciso è dato da fattori soggettivi come età, caratteristiche del pelo, livello ormonale e quantità di peluria. 

Una volta concluso il ciclo di sedute, per ottimizzare i risultati ottenuti sono necessarie delle sedute di mantenimento sporadiche inizialmente a distanza di mesi e successivamente a distanza di anni. 

Inizia ora ad occuparti dell’aspetto della tua pelle in vista della prossima estate.

É il momento giusto per il Laser!

Non aspettare a provarlo, inizia ora a godere dei suoi benefici

Vieni al Centro, da Omnia non solo avrai la CONSULENZA GRATUITA ma anche

la PROVA GRATUITA!

Inoltre potrai beneficiare di una Promozione personalizzata apposta per te in base alla

zona che deciderai di trattare!

 

Inizia ora e noterai la differenza, sono sempre disponibile per ulteriori informazioni o consigli sul mondo Beauty! 

Ti aspetto

Francesca – Omnia Make Up & Beauty