Lifting senza bisturi: rughe del contorno occhi spianate, contour del volto ridefinito, pelle tesa e sollevata, zigomi più alti, irregolarità cutanee levigate, grinze del collo cancellate e incarnato morbido e luminoso.
Questi sono i risultati che dona una seduta di radiofrequenza viso, la nuovissima tecnica del campo estetico che impiega le onde elettromagnetiche per generare calore in modo da stimolare l’epidermide a autorigenerarsi.
È l’alternativa ideale per chi vuole un effetto chirurgico senza incisioni e punti.
Se eseguita con costanza, la radiofrequenza del viso porta risultati a lungo termine perché aumenta tono e compattezza, preserva il turgore, riducendo così i solchi cutanei e ringiovanendo la pelle. Questi fattori lo dichiarano il n.1 tra i trattamenti antiage.
In cosa consiste una seduta di radiofrequenza?
Gli impulsi elettrici che vengono rilasciati dall’apparecchio attraversano i tessuti, generano calore a livello del derma, provocando uno shock termico che fa riorganizzare le fibre di collagene ed elastina, queste rimpicciolendosi rendono la pelle tesa e compatta in superficie.
In questo modo agisce anche sull’aumento del flusso sanguigno, ossigenando e nutrendo le cellule epidermiche.
Esistono diversi tipi di radiofrequenza, basati sulla tipologia di manipolo che viene utilizzato. Monopolare (o unipolare) in cui l’energia termica fuoriesce da un’unica fonte favorendo all’onda radio una maggiore profondità ed efficacia. Se i manipoli hanno due, quattro od otto poli si parla rispettivamente di radiofrequenza bipolare, quadripolare e multipolare. In tutti questi casi la penetrazione delle onde radio è inferiore, per trattare inestetismi più lievi e più sensibili, come contorno di occhi e labbra, mento, collo, décolleté.
Esiste anche la radiofrequenza frazionata: dotata di un manipolo con, all’estremità, dei microaghi che agendo in profondità, garantiscono una stimolazione maggiore rispetto a una radiofrequenza di tipo “tradizionale” conseguendo risultati visibili in tempi più brevi. Inoltre mentre rassoda, esegue anche una leggera esfoliazione dello strato superficiale, ideale per minimizzare cicatrici, smagliature e macchie cutanee.
Il dolore che può causare il trattamento è soggettivo, non deve essere insopportabile ma recare al massimo un lieve fastidio, soprattutto nelle aree più sensibili.
I risultati sono visibili fin dalla prima seduta, che ha una durata media dai 15 ai 60 minuti. Dopo un certo numero di trattamenti, gli effetti, in termini di tonicità e ringiovanimento cutaneo, diventano davvero efficaci.
Saresti curiosa di provarla? Vuoi rimuovere qualche piccolo inestetismo fastidioso che ti fa sentire a disagio?
Non perdere la promozione pensata apposta per te:
Con l’acquisto di 5 trattamenti viso specifici con Radiofrequenza
Subito in Omaggio una pulizia del viso con ultrasuono
A SOLI 300€ anziché 385€
Ti aspetto
Francesca – Omnia Make Up & Beauty
Commenti recenti